• Vista dell’alpe Cascina Nuova con sullo sfondo la regione del San Gottardo. Foto: Andreas Staeger

    Vista dell’alpe Cascina Nuova con sullo sfondo la regione del San Gottardo. Foto: Andreas Staeger.

  • Dopo ogni nevicata, il sentiero escursionistico invernale viene preparato con l’ausilio del gatto delle nevi. Foto: Andreas Staeger

    Dopo ogni nevicata, il sentiero escursionistico invernale viene preparato con l’ausilio del gatto delle nevi. Foto: Andreas Staeger.

  • La parte principale del tracciato rimane all’ombra ancora per diverse settimane. Da metà febbraio però il sole splende anche lì. Foto: Andreas Staeger

    La parte principale del tracciato rimane all’ombra ancora per diverse settimane. Da metà febbraio però il sole splende anche lì. Foto: Andreas Staeger.

  • I pali viola e i pannelli rosa vivo indicano la direzione da seguire. Foto: Andreas Staeger

    I pali viola e i pannelli rosa vivo indicano la direzione da seguire. Foto: Andreas Staeger.

    Pesciüm • TI

    Sulle montagne di Airolo

    Registrati gratuitamente per continuare a leggere

    Crea un account utente e ottieni automaticamente accesso gratuito a tutte le proposte escursionistiche per 30 giorni. Dopo questo periodo, l'accesso gratuito scade. I sostenitori dei Sentieri Svizzeri o gli abbonati alla rivista DAS WANDERN / LA RANDONNÉE hanno accesso illimitato a tutte le proposte escursionistiche.

    Tag

    Ticino Ticino Escursione invernale Inverno Escursione circolare Bassa

    Cliccando su un tag, puoi aggiungerlo al tuo account e ottenere contenuti personalizzati in base ai tuoi interessi. I tag possono essere salvati solo in un account.